VIRUS VITALE VARIETÀ. Portatori sani di bellezza


  • VIRUS VITALE VARIETÀ. Portatori sani di bellezza - -1
domenica 25 febbraio | ORE 21:00 PONTE SAN PIETRO - Teatro Oratorio Maschile, vicolo Scotti (di fianco Chiesa vecchia).
ingresso Libero

Virus Vitale Varietà è un contenitore nello stile dei grandi varietà televisivi che raccoglie tutta la bellezza che Carlo Pastori e Walter Muto hanno incontrato sulle scene in più di trent’anni di attività Un varietà fatto di canzoni, storie vere o inventate, persone cambiate grazie alla musica o che hanno cambiato loro. Un percorso di teatro/canzone della durata di un’ora e mezza con un unico filo, senza interruzioni. Senza leggii. Tutto a memoria. Come si faceva una volta, in teatro. E uno schermo da dove usciranno ospiti, storie, video, quelli preferiti dai due artisti sarà. Lo spettacolo dei video sarà già iniziato quando il pubblico entrerà in sala e continuerà quando la gente se ne andrà.

Scritto, cantato, suonato e recitato da Carlo Pastori e Walter Muto / Collaborazione ai testi di Martino Clericetti

Carlo Pastori è attore comico, fisarmonicista e autore di canzoni per bambini. Fa teatro e cabaret da 20 anni, co-fondatore del Teatro D’Artificio, ha fatto parte del cast di Zelig e di Colorado Cafe’. Nello stesso anno è nel cast del laboratorio Music Sciocc al Caffè Teatro di Samarate. Dal gennaio 2007 fa parte del Laboratorio Musicomedians.

Walter Muto, chitarrista, corista, arrangiatore, compositore, orchestrale in alcune importanti produzioni televisive Mediaset, produce e porta sui palchi italiani spettacoli teatrali-musicali.