LO SPETTACOLO "MOTHEL ROUGE" DEL 6 MAGGIO RADDOPPIA

L'organizzazione comunica che lo spettacolo "Mothel Rouge" che l'Associazione Piccoli Passi presenterà a Solza al Castello Colleoni domenica 6 maggio si terrà anche nel pomeriggio.

Quindi doppio appuntamento: alle 17 prima replica e alle 21 seconda replica.

L'ingresso è libero previa prenotazione alla Biblioteca di Dalmine e di Ponte San Pietro. Tel. 035.6224840 / 035.610330

 

8 APRILE - "LUCE DALLE STELLE" CAMBIA LOCATION

Cari viaggiatori, comunichiamo che DOMENICA 8 APRILE  lo spettacolo "LUCE DALLE STELLE", con i fisici del Dipartimento di Fisica dell'Università degli Studi di Milano, si terrà ALLE 21 all'AUDITORIUM DELL' ISTITUTO COMPRENSIVO TIRABOSCHI, in via Ossanesga a PALADINA e non all'Auditorium Comunale di Valbrembo, come inizialmente programmato.

La variazione permetterà di accogliere più agevolmente il numeroso pubblico.

Vi aspettiamo. 

RIMANDATO IL LABORATORIO "LE PIANTE CI PARLANO"

Avvisiamo gli amici di Tierra! che il laboratorio "LE PIANTE CI PARLANO" condotto dall'agronomo Alberto Magri previsto giovedì 8 marzo a Caprino Bergamasco, E' STATO RINVIATO A GIOVEDI' 15 MARZO, stesso luogo, stessa ora. Alberto Magri sarà sostituito dall'agronomo Stefano Rovetta.

Vieni a scoprire le tante e inaspettate curiosità sul mondo delle piante!

LE ISCRIZIONI SONO ANCORA APERTE. Rivolgersi alla biblioteca di Caprino Bergamasco

 

NUOVA DATA PER L'ASTROFISICO PAOLO DE BERNARDIS

Comunichiamo che è stata fissata per MERCOLEDI' 28 MARZO la nuova data per l'incontro, annullato per maltempo il 2 marzo scorso, con il grande astrofisico PAOLO DE BERNARDIS, 

La serata dal titolo "SOLO UN MILIARDO DI ANNI? VIAGGIO AL TERMINE DELL'UNIVERSO" si terrà sempre a Presezzo, alle ore 21, alla sala Polifunzionale dell'Oratorio in piazza Papa Giovanni XXIII. 

Maggiori info nella pagina dedicata all'evento.

POSTI ESAURITI PER "IL SOGNO DI UN PAGLIACCIO ADDORMENTATO"

Si avvisano i viaggiatori di Tierra! che questa mattina sono andati esauriti i posti per lo spettacolo con Federico Benuzzi "Il sogno di un pagliaggio addormentato" in programma questa sera, sabato 3 marzo alle 21, a Curno.

LO SPETTACOLO E' SOLD OUT.

Vi aspettiamo ai prossimi appuntamenti della rassegna.